Battlefield 1: nuova mappa Prise de Tahure in CTE!

DICE ci parla dell’arrivo – in ambiente CTE – di una nuova mappa, chiamata Prise de Tahure, ambientata storicamente dopo l’offensiva di Nivelle (di cui abbiamo parlato QUI).

Di seguito l’annuncio:

Siamo lieti di annunciare che una nuova mappa, “Prise de Tahure”, sarà resa presto disponibile per il testing nel CTE (Community Test Environment). L’azione di Prise de Tahure si svolge in autunno, dopo l’offensiva di Nivelle, e vede le truppe francesi che cercano disperatamente di difendere le alture riconquistate nella regione di Butte de Tahure. La rete di trincee del fronte attraversa diversi villaggi, minacciati di essere distrutti dalle costanti schermaglie fra gli assaltatori tedeschi e gli incursori francesi. La guerra è in una fase di logoramento. Per riuscire ad avere la meglio sull’avversario, dovrai adottare le giuste tattiche ed essere estremamente adattabile.”

 

BorgoMadonno

Appassionato di informatica, smanettone di pc e amante dei videogiochi sin da piccolo, sono cresciuto con gli occhi davanti a uno schermo. Sempre alla ricerca di novità e titoli da provare, ho scoperto in questi anni il genere Survival con Crafting e me ne sono subito innamorato. Se hai domande sui miei post, chiedi pure!