Battlefield 1: tutti i nuovi contenuti in arrivo, già da domani!

È in arrivo domani un nuovo update per Battlefield 1 che ci porterà molte novità, tra cui una nuova espansione, una nuova modalità di gioco e una nuova mappa.
Con questo aggiornamento, infatti, verrà trascinata la modalità Prima Linea in mappe classiche quali Foresta delle Argonne e Amiens dopo la fase di testing avvenuta in ambiente CTE.

Avremo la nuova mappa Nivelle Nights (per utenti Premium o possessori del DLC They Shall Not Pass) di cui avevamo già parlato qui e la nuova espansione In the Name of the Tsar, in arrivo a Settembre, che tra le tante novità porterà con sé anche una nuova modalità di gioco: Supply Drop (Lancio di Rifornimenti) e la possibilità di entrare a far parte del battaglione femminile.


“Partecipa a una frenetica lotta per mettere le mani sui rifornimenti destinati al fronte orientale, mentre dagli aerei viene lanciato tutto il necessario per sconfiggere i tuoi rivali.”


Tornando a noi, di seguito gli orari in cui i server andranno giù domani per l’aggiornamento sulle varie piattaforme:

  • PC: Offline per due ore iniziando dalle 12am (PT), 3am (ET), 8am (BST), 9am (CEST);
  • PS4: Offline per due ore iniziando dalle 2am (PT), 5am (ET), 10am (BST), 11am (CEST);
  • Xbox One: Offline per due ore iniziando dalle 4am (PT), 7am (ET), 12pm (BST), 1pm (CEST).

 

Inoltre, ecco un changelog non ufficiale di ciò che DICE spera di implementare già da domani:

[spoiler effect=”slide”]

  • Fixed vehicle skin descriptions not showing up in the vehicle customization screen.
  • Fixed an issue where self repair would activate without input upon entering a driver seat after leaving that seat mid repair cycle. All tank and plane parts are now fixed automatically upon the vehicle reaching full health. This prevents the confusing situation of having a healthy vehicle with broken parts.
  • Fixed low resolution texture on Chauchat rear iron sight.
  • When ever the player count would drop below 75% of the required player count to get out of pre-round for Operations, the operation state would revert to “waiting”. This affects match-making. The desire is to instead only revert to the waiting state if the operation is in preround (which happens when a new map begins and the player count has dropped to less than what is required to exit pre-round) and the player counts drops once again under 75%.
  • Amiens and Argonne Forest – Extended collision to fix exploits that allowed people to get on top of buildings.
  • Verdun – Fixed a few out-of-bounds spawns in Operations.
  • Verdun – Adjusted the combat area and capture area for the flag in the last sector to improve the balance.
  • Verdun – Higher likelihood for more weather variation.
  • Verdun – Adjusted HQ spawns for both teams for Conquest.
  • Fixed issue where Conquest Control bonus points were rewarded in other games modes than Conquest.
  • Fixed rainsounds playing when it’s not raining.
  • Fixed an issue where outdoor reverbs were not fully faded in when transitioning from indoor to outdoor.
  • Fixed bug where rain audio would be heard in bunkers when impaired weather state was set.
  • Fixed a bug where shells of the BL9 artillery on Rupture in the Rush gamemode would be blocked if fired after the attackers had advanced past the second sector.
  • Corrected aiming controller settings for the Benet Mercie Optical when using 1.5x zoom. It was using iron sights settings, it will now use optical settings like the other zoom levels.
  • Added blur around the Selbstlader 1906 Sniper’s scope when aiming.
  • You cannot deal damage while a melee victim.
  • Fixed an exploit which allowed AT Mines to be placed on vehicles.
  • Ammo pouch speeds up grenade resupply if player stands close to it.
  • Spectator Mode: Camera Filters and Depth of Field settings can now be used while in Player View mode (1st person, 3rd person, and director cameras).
  • Player HUD is now active during Pre-round.
  • Fixed issue where squad info was not properly sent to spectators.

[/spoiler]
Ulteriori dettagli si trovano qui.


Inoltre pare che EA abbia parlato di alcune modifiche al RSP (Rent Server Program) sempre durante l’aggiornamento di domani:


Cosa verrà dopo?

L’update in arrivo domani è consistente, ma Battlefield non si ferma! In arrivo a Luglio anche la nuova mappa Prise de Tahure, di cui avevamo già anticipato qualcosa qui.

 

 

Come per Nivelle Nights, sarà disponibile solo per i possessori di Premium o del DLC They Shall Not Pass.

La mappa vede Germania e Francia combattere nella regione di Champagne-Ardennes nel 1917.

Ad Agosto vedremo un altro update e poi a Settembre, appunto, ci sarà l’arrivo del DLC russo, la più grande espansione mai fatta in Battlefield.

E, come se non bastasse, il terzo DLC di Battlefield Turning Tides è previsto per Dicembre.

Restate sintonizzati, altre novità in arrivo!

BorgoMadonno

Appassionato di informatica, smanettone di pc e amante dei videogiochi sin da piccolo, sono cresciuto con gli occhi davanti a uno schermo. Sempre alla ricerca di novità e titoli da provare, ho scoperto in questi anni il genere Survival con Crafting e me ne sono subito innamorato. Se hai domande sui miei post, chiedi pure!