Call Of Duty World War II

Così come DICE che ha fatto un ritorno alle origini presentando Battlefield 1 ambientato nella prima guerra mondiale ora anche Activision in collaborazione con Sledgehammer Games  ha deciso di costruire il prossimo titolo Call Of Duty nella seconda guerra mondiale: Call Of Duty World War II.

Sembrerebbe infatti che anche il colosso Call Of Duty abbia optato per un ritorno al passato, forse perché tutto questo futuristico ha lasciato l’amaro in bocca a molti videogiocatori? Basta guardare l’ultimo trailer firmato Call Of Duty per rendersene conto. In rete sono cominciate ad apparire le prime immagini riguardanti questo titolo:

             

L’ambientazione è senz’altro la seconda guerra mondiale ma sono nate le prime polemiche riguardo l’arma impugnata dal soldato nella foto, si tratta infatti del famosissimo Thompson utilizzato dalle forze americane in battaglia, si nota un particolare ovvero che il Thompson è dotato di caricatore a tamburo e sembrerebbe che In quel periodo il Thompson con questo tipo di caricatore non sia stato utilizzato in Europa poiché gli Americani erano già in possesso del modello M1A1.

 

In questo tema come non citare la modalità nazi zombies, sarà presente o meno?

 

Ma tornando un attimo a parlare di date, la data di rivelazione ufficiale del gioco è stata fissata per il 26 aprile alle ore 19:00, tra qualche giorno avremo tutti i dettagli e le immagini di cui abbiamo bisogno per dare un primo giudizio a questo titolo che sta dando alla catena Call of Duty un briciolo di fiducia rispetto agli ultimi flop registrati.

 

Trapela inoltre un’immagine che lascia intendere una possibile data di rilascio fissata per il 3 Novembre del 2017 con una probabile beta privata riservata forse ai preordini:

 

Restante con noi per tutte le news riguardati questo titolo che si preannuncia succulento, l’evento live verrà trasmesso e commentato sul nostro canale twitch che andrà online per le 18:15Twitch MonkeyTips

Pascubs

Appassionato di videogiochi sin da bambino, nato con survival horror e amante del genere horror in general, sparatutto e MMORPG di ogni tipo.