Xbox Game Pass – Microsoft introduce il proprio servizio ‘across device’

‘Xbox Game Pass: Unlimited Access to More Than 100 Games’

 

Così Microsoft annuncia il suo servizio di gioco attraverso più dispositivi , con una sottoscrizione pari a $9.99 al mese Xbox Game Pass da l’accesso a oltre 100 titoli Xbox One e xBox 360, titoli da grandi case produttrici saranno disponibili a detta di Microsoft come 2K, BANDAI NAMCO Entertainment, Capcom, SEGA, Warner Bros.

Questo servizio permetterà di scaricare i titoli desiderati, scontati per i possessori di questo abbonamento, direttamente su Xbox One in modo da escludere problemi di banda o connessioni lente che non permettono lo streaming. Ogni mese verrano aggiunti nuovi titoli in maniera ciclica così da dare vasta scelta all’utente e la possibilità di costante aggiornamento della propria libreria di gioco.

 

È previsto un periodo di test prima del rilascio ufficiale che avverà questa primavera ed i possessori di Xbox Live Gold riveceranno un accesso esclusivo al servizio, al momento è attiva una fase di Alpha preview che prevede il testing del servizio con utenti scelti da Xbox Insider Program.

Pascubs

Appassionato di videogiochi sin da bambino, nato con survival horror e amante del genere horror in general, sparatutto e MMORPG di ogni tipo.