Battlefield 1: in arrivo il “Revive Indicator”
Stanchi di rimanere agonizzanti a terra illudendovi che anche uno solo dei cinque medici che si trovano a 3 metri da voi verrà a rianimarvi? Odiate anche voi il dubbio che vi perseguita quando non sapete se qualche medico ha tra i suoi obiettivi attuali quello di venirvi a tirare su? Oppure siete medici semplici e vedete i compagni morti passare alla scelta dello spawn prima ancora di poterli rianimare?
Questo articolo fa per voi!
E’ di 24 ore fa la notizia dell’imminente arrivo del cosiddetto “Revive Indicator“, ovvero la possibilità di marcare i compagni morti per far saper loro che qualcuno sta correndo con la siringa in mano per rianimarli.
Direttamente dal profilo Twitter dello sviluppatore DICE Julian Manolov, si evince l’intenzione di trasformare questa idea e portarla in-game.
Some interesting stuff I’ve been spending my dev time on recently going live on BF1 CTE today 😉 pic.twitter.com/ifjsBgR1qx
— Julian Manolov (@_jjju_) 20 marzo 2017
Al momento, questa novità dovrà prima essere testata in ambiente CTE (Community Test Environment) per poi approdare sul campo di battaglia.
E voi che ne pensate, ne farete buon uso?